Basso Monferrato

Piccola Grande Italia: un’opportunità e una proposta di collaborazione

Il Trabucco ha inviato, ai comuni dove è presente un referente della zona facente parte dell’Associazione, il messaggio che segue, ma saremmo lieti se lo stesso potesse essere recapitato ad altri comuni non ancora collegati.

Per chi volesse sapere di più sulla nostra Associazione, ed esaminare lo statuto che fa da base al nostro operato, può visitare il sito www.montigliom.at.it.

Chiarito questo punto comunichiamo quanto segue.

Nei giorni 2, 3, 4, 5 giugno si svolgerà in tutta Italia la festa dei piccoli comuni denominata “PiccolaGrandeItalia”, organizzata dalla Lega Ambiente e a cui ogni comune è invitato a partecipare, creando qualsiasi tipo di evento. La nostra Associazione “Il Trabucco” propone che ogni comune invii a trabucco.montiglio@gmail.com l’evento/gli eventi, anche minimo/i, che intende creare nei giorni suindicati.

L’Associazione unirà questi eventi e provvederà a promuoverli tramite i propri canali sotto l’egida dei “Comuni del Basso Monferrato”, indicando per ogni comune l’evento segnalato, la data scelta e gli eventuali orari; il tutto senza alcun costo.

Per maggiori informazioni non esitate a contattare Il Trabucco presso l’ufficio del turismo di Montiglio Monferrato

Un cordiale saluto
Lo staff de Il Trabucco