Cortili di Gusto – Casalborgone

Sabato 3 agosto e domenica 4 Casalborgone (TO) si presenta con la rassegna Cortili di Gusto. La serata ci propone una cena itinerante al Leu (l’antico borgo del paese) a cura dei ristoratori e produttori del territorio.

Per due giorni il centro storico di Casalborgone si trasforma in un borgo incantato popolato da volti sorridenti e produttori locali che amano il loro lavoro e le eccellenze enogastronomiche del territorio. Un percorso tematico vi guiderà tra gli autentici sapori del buon cibo e del buon #vino del nostro Monferrato con ingresso in via Valfré per iniziare la serata con un aperitivo e gustare deliziosi antipasti, primi, secondi e dolci.

Cortili di gusto è plastic free! Degustate i vini del territorio … nel calice realizzato per l’evento acquistabile alla cassa. Oppure portate il vostro da casa. E prima di iniziare il vostro percorso enogastronomico nel Leu non dimenticate di cambiare i vostri soldi in Monferrini, la moneta di carta con cui potrete assaporare i piatti della tradizione!

Translate »